Image

Why Pail?

Why Pail?

Qualità

Il processo produttivo si svolge interamente in Pail, dalla materia prima al prodotto finito. Un iter che permette di attuare un controllo qualitativo totale in ogni fase di lavorazione. Oltre all’anta vengono realizzati e verniciati in azienda anche telai e mostre, per una garanzia di uniformità delle finiture di ogni componente. Stesso processo per le finestre, per le quali si parte dal legname, realizzando internamente tutte le lavorazioni per arrivare al prodotto finito.

Sostenibilità ambientale

Promuovere uno sviluppo sostenibile significa produrre rispettando il territorio, le risorse ed  il suo tessuto socio-economico, monitorando l’impatto sull’ambiente e definendo strategie ed obiettivi mirati a salvaguardarlo. Pail è infatti azienda certificata UNI EN ISO 14001. 

Assistenza

I servizi pre e post vendita assicurano un’assistenza al cliente in ogni fase dell’ordine, grazie al qualificato team di tecnici che gestisce, anche in anteprima, le soluzioni tecniche e prestazionali. Nel settore “contract” il nostro staff tecnico si interfaccia con il cliente favorendo tutte soluzioni tecniche ed estetiche più appropriate e creiamo una stretta collaborazione affinchè il progetto venga realizzato in maniera eccellente.  

Design

Porte e finestre Pail nascono anche dalla creatività di designer e architetti italiani che studiano e progettano ogni collezione curando ogni dettaglio. 

Innovazione

Pail è sempre alla ricerca di soluzioni tecniche in grado di innovare continuamente la proposta per il mercato, a livello estetico, tecnico e di performance. 

Assortimento

Un’ampia gamma di prodotti, sia per le porte che per le finestre, in grado di rispondere alle molteplici esigenze del mercato: porte in legno, porte con finitura sintetica, infissi in legno e legno/allumino. 

Made in Italy

Ogni prodotto firmato Pail è ideato e realizzato in Italia, partendo da materie prime di qualità lavorate con sapienza da esperti artigiani italiani.