Porte A battente
L'intramontabile sistema di chiusura a battente rappresenta una delle soluzioni più utilizzate. Pail ha rivisto il sistema di apertura proponendone versioni moderne, di design e innovative nei suoi modelli di telaio Standard, Evo, Era e Line.
-
ReplayLe chiare venature del tecnorovere bianco cera si interrompono per dare spazio alla verticalità delle striature del pannello posto a lato della maniglia. La semplicità del design ed il colore del legno naturale, rendono Replay una porta versatile e sempre attuale.
-
LineaIl modello Linea nella variante noce nazionale, presenta un design semplice con venature verticali che ricorda la sezione del tronco di un albero. Un modello tradizionale che richiama la purezza della natura.
-
Gaia 10Il contrasto tra il colore opaco del telaio e la parte centrale della porta laccata shiny, che riproduce l’effetto specchio, rende originale e glamour il modello Gaia 10 nella tonalità grigia.
-
Gaia 9 vetroIn Gaia 9 la divisione modulare dei cinque rettangoli, creata dall'intersezione delle linee incise, trova nel secondo e nel quarto quadrante la presenza di due pannelli di vetro che con la loro luce si uniscono alle venature bianche del tecnorovere, creando un continuum tra i due materiali.
-
Pegaso MoscaLa porta Pegaso 5 in laccato color latte, presenta un gioco di linee incise lungo i lati della porta che formano quattro segmenti, incorniciando e custodendo la parte centrale della superficie.
-
Gaia 10 vetroNel modello Gaia 10 il pannello verticale in vetro, data la sua dimensione, lascia passare una grande quantità di luce, che si combina perfettamente alle venture calde e dorate del tecnorovere naturale. La semplicità e la luminosità della porta, la rendono perfetta per gli ambienti della zona giorno della casa.
-
Intarsio NapoliLa superficie di Intarsio Napoli è decorata da un’incisione che crea due rettangoli, uno all'interno dell’altro, contenenti la maniglia. Le venature del tecnorovere nocciola si alternano nelle diverse parti, dirigendosi verticalmente ed orizzontalmente. Elemento d’arredo elegante dallo stile tradizionale, si adatta in maniera impeccabile a qualsiasi ambiente.
-
Geo NapoliLa sofisticata Geo Napoli che richiama i colori della natura dei paesi nordici, si caratterizza per il particolare di due rettangoli di diverse dimensioni, uno all'interno dell’altro, che contengono la maniglia mettendola in risalto rispetto alla superficie.
-
ReplayLa rigorosa Replay, si caratterizza per i duri colori delle venature che tendono al nero. Il design lineare lascia spazio alla fermezza del colore forte e deciso del legno wengé.
-
Geo AostaLa Geo Aosta nel decorato olmo deserto dai toni bruni freddi, si caratterizza da tre linee che si muovono in maniera indipendente sulla superficie come dei raggi di sole.
-
Geo IserniaL’austerità delle gradazioni del rovere grigio del modello Geo Isernia sono messe in evidenza dal movimento ondulatorio delle venature orizzontali, che contrastano quelle verticali del pannello posto a lato della maniglia.
-
Riga BariLa raffinata Riga Bari in laccato latte, si presenta con il delicato lavoro di incisione che divide in tre parti la superficie: le due sezioni più strette sono poste ai lati del piano, mentre la parte centrale occupa il maggior spazio.
-
ReflexLa porta Reflex nella tonalità del bianco puro è arricchita da sottili linee metalliche che formano due rettangoli lunghi e stretti, posti in modo tale da incorniciare e mettere in risalto la maniglia.
-
InfinitaLa sofisticata Infinita in bianco laccato spazzolato, è delicatamente ornata da due inserzioni metalliche poste una a lato della maniglia e l’altra a lato delle cerniere, che incorniciano elegantemente l’area centrale della porta.
-
Geo NapoliLa Geo Napoli in rovere si distingue per le sfumature tra il grigio ed il tortora che richiamano lo stile industriale dai colori freddi. Il gioco della sovrapposizione dei due rettangoli di diverse dimensioni, che contengono la maniglia, creano una sorta di movimento per le linee delle venature del legno che si incontrano opponendosi, seguendo la direzione verticale e quella orizzontale.
-
Incanto FIn Incanto F la pulita superficie bianca laccata è delicatamente ornata da inserti orizzontali in legno spazzolato che in maniera casuale si ripetono per tutta l’area della porta, donando tridimensionalità e tattilità all’elemento d’arredo.
-
Marsia vetro asimmetricoLa porta Marsia in quercia Gran Sasso, si ispira alle tonalità grigie della montagna rocciosa e mantiene la sensazione ruvida grazie al rilievo 4D progettato per un’esperienza tattile unica. Il pannello in vetro asimmetrico permette il passaggio di un ampio fascio di luce, facendo risultare la porta un elemento d’arredo d’impatto ma allo stesso tempo un’indispensabile fonte di luminosità.
-
Stella PragaIl modello Stella 20 in laccato color latte è composta da eleganti rettangoli e quadrati di diversa dimensione, che vengono disposti ordinatamente nel corpo centrale della porta ed evidenziati dal sistema di cornici incise, che mettono in rilievo le forme geometriche.
-
Gaia 9 vetroIl modello laccato nella tonalità naturale Gaia 9, con la particolare incisione che forma cinque rettangoli della stessa dimensione posti centralmente sulla superficie, viene arricchito dalla sostituzione di due pannelli di legno con due lastre di vetro nel secondo e quarto modulo, creando così un gioco piacevole di luce ed ombre.
-
Marsia vetro luce CLa sensazione di rigidità del modello Marsia nella tonalità grigia in quercia Gran Sasso, è attenuata dall’eleganza delle due rette verticali in vetro poste al centro della porta, che lasciano passare una luce delicata, che addolcisce le linee dure delle venature in rilievo 4D.
-
Geo LecceIl design scandinavo dai colori neutri tendenti al grigio di Geo Lecce è ornato da una banda orizzontale sempre in legno, ma con venature in verticali, posizionata perfettamente al centro della porta in linea con la maniglia.
-
MarsiaLa rigorosa porta Marsia in quercia Gran Sasso, rimanda all'idea di resistenza e di rigidità del massiccio montuoso, sfruttando le gradazioni del grigio e le venature scure della superficie messe in primo piano dal sistema 4D, che amplifica la sensorialità della porta.
-
ReplayLa porta Peplay si caratterizza per le tonalità bianche effetto marmo arricchendosi di una linea verticale in metallo, posta adiacente alla maniglia, che divide la porta in due sezioni di diversa dimensione.
-
MarsiaLa semplicità del design della porta Marsia nel colore neutro della quercia Calderone, permette di focalizzare l’attenzione sul particolare decoro ligneo in rilievo 4D che fa vivere un’esperienza tattile realistica.
-
Marsia vetro simmetricoUn pannello di vetro simmetrico viene incorniciato dalla struttura bianca lignea laccata della porta Incanto V. Brillante e delicata, lascia passare una grande quantità di luce che illumina i diversi ambienti tra cui è posizionata.
-
Stella ZagabriaLa classica Stella 13 propone un’ordinata sequenza di tre rettangoli di diverse dimensioni in rilievo, incorniciati come se fossero delle opere d’arte, in una moderna tonalità in laccato bianco che rende la porta elegante e versatile.
-
MarsiaIl laccato a poro aperto sulle gradazioni scure del grigio del modello Marsia, gioca sulla tattilità della porta rendendola simile al legno naturale, grazie anche alle venature chiare a contrasto.
-
DemetraLa porta Demetra in laccato a poro aperto sulla tonalità scura e naturale del marrone, è illuminata da due semplici inserzioni metalliche poste orizzontalmente, che incorniciano la zona centrale della superficie dov'è collocata la maniglia.
-
Animalier GuepardLa ferina bellezza di Animalier Guepard si distingue per l’innovativa incisione a bassorilievo, che ricrea le singolari macchie del manto del ghepardo. La selvaggia grinta è messa ancor più in risalto dall’ardente laccatura color rosso rubino opaco, che classifica di assoluta originalità ed avanguardia questo elemento di innovativo design.
-
Incanto RNella bianca Incanto R, il gioco chiaroscurale del legno spazzolato che si oppone al legno laccato delle forme geometriche incise sulla porta, si arricchisce di luce grazie al pannello di vetro posto a lato della maniglia. Il delicato fascio luminoso attraversa la superficie illuminando gli ambienti tra cui è collocata.
-
Marsia vetro smallIl gioco illusionistico del pannello di vetro, posto ad un solo lato della porta, che sembra dividere in due parti Marsia in quercia Gran Sasso nei freddi toni del grigio in rilievo 4D, rende il modello intrigante e singolare, adatto agli ambienti moderni e metropolitani.
-
Nova Stella BruxellesLa sofisticata Nova Stella 11 in laccato bianco in stile classico, presenta nella parte centrale della superficie due rettangoli incorniciati, di altezza differente, con i lati corti arrotondati che danno movimento ed eleganza alla porta.
-
Incanto SLa superficie bianca di Incanto S è piacevolmente movimentata dall’alternarsi degli inserti in legno spazzolati, alle parti lucide dei pannelli verticali. L’opposizione tra ruvido e liscio, e tra luce ed ombra, caratterizza l’originalità multisensoriale della porta.
-
DemetraLa semplice Demetra in tecnorovere castagno cera si caratterizza per l’ornamento orizzontale posizionato al centro della superficie, che racchiude in sé la maniglia, dividendo in due parti uguali l’area della porta, interrompendo la ripetizione delle venature calde e brune del legno.
-
Pianeta MadridL’elegante decoro che richiama le antiche porte bugnate che giocano sul contrasto chiaroscurale dei rilievi delle forme geometriche, nel modello Pianeta 2 vengono rese moderne e contemporanee dalla laccatura color latte.
-
InfinitaLe venature verticali dei pannelli lato maniglia e lato cerniera, delimitano il corpo centrale di Infinita, in cui le striature del tecnorovere color cacao alternano zone più chiare a quelle più scure del marrone.
-
Marsia vetro asimmetricoIl modello Marsia in laccato spazzolato dal colore marrone con richiami sull’arancione, è arricchito da una lastra di vetro posta asimmetricamente rispetto al centro dell’area della porta, che permette il passaggio della luce mantenendo la privacy di ogni stanza.
-
Geo L'AquilaLa Geo L’Aquila in rovere mocaccino possiede i toni caldi del marrone con un tocco freddo delle venature sabbia ed è ornata da due linee, una verticale ed una obliqua, che sembrano raggiungersi nella parte inferiore della porta, dividendo visivamente la superficie in tre parti.
-
ReflexL’effetto laccato spazzolato bianco del modello Reflex dona una sensazionale tattilità alla porta, che viene ulteriormente impreziosita dagli inserti in metallo che formano due rettangoli, tra cui è posta la maniglia.
-
Gaia 26In Gaia 26, l’originale incisione alternata di rettangoli più stretti e profondi, a quelli in rilievo e di dimensione maggiore, crea un alternarsi piacevole di parti chiare e scure, potenziate dalle striature fredde del marrone tabacco e da quelle calde del tecnorovere.
-
LineaLa linearità e la purezza del design di Linea si sposano perfettamente con la tonalità tradizionale del multinoce, che unisce in sé le morbide venature chiare con quelle più scure e profonde.
-
Opera SecondaIl modello Opera Seconda in laccato bianco dalle venature ruvide spazzolate, richiama la classicità delle antiche porte bugnate, caratterizzate per l’incisione sulla superficie di deliziose cornici che contengono due grandi forme geometriche, poste al centro della porta. La porta unisce in sé l’eleganza intramontabile dello stile classico, con la contemporaneità del legno spazzolato.
-
Gaia 10Le venature del pannello centrale, si infrangono come onde contro l’andamento verticale delle striature dei pannelli posti lateralmente. I caldi colori delle sfumature gialle del tecnorovere, rendono Gaia 10 una porta luminosa e sempre in linea con i tempi.
-
Gaia 26Nel modello Gaia 26 in tecnorovere color tortora cera, il gioco dell’alternarsi dalle luce e delle ombre è creato dall'incisione orizzontale di tre rettangoli stretti, posti centralmente alla superficie ed equidistanti tra loro. Le incisioni portano in rilievo le altre forme geometriche rettangolari che si creano, facendole apparire molto più luminose.
-
Geo CosenzaIl modello in rovere moka Geo Cosenza si caratterizza per il colore del legno marrone scuro tradizionale, che crea sulla superficie un’alternanza tra le venature orizzontali che si scontrano con quelle verticali dei due pannelli posti lateralmente.
-
InfinitaL’andamento delle venature orizzontali calde e brune del tecnorovere castagno cera, viene ostacolato dai pannelli posti a lato della maniglia e a lato delle cerniere, che seguono un’evoluzione verticale. La porta Infinita, dal design sofisticato, si presta ad ogni esigenza date le sue naturali tonalità del legno.
-
Geo CasertaIl modello Infinita nel caldo rovere mocaccino con venature dai toni freddi del grigio, è personalizzata da due pannelli verticali posti ai lati della superficie, delineati da due linee metalliche che dividono la porta, come fasci di luce, in tre segmenti.
-
Opera PrimaOpera Prima in laccato bianco, fonde la tradizione della cornice bugnata che circonda il cuore centrale della porta, con il carattere ruvido del legno spazzolato che dona rigore e sofisticatezza all’intera superficie. Bellezza classica, si presta ad essere adottata in diverse tipologie d’ambiente per il suo carattere moderno.
-
Gaia 10 vetroIl bianco laccato si sposa perfettamente con il vetro posizionato centralmente sulla superficie della porta Linea. Il pannello lascia passare la luce ma mantiene la riservatezza di ogni ambiente, rendendo il modello sobrio e discreto.
-
Marsia vetro simmetricoIl punto caratteristico della porta Marsia in quercia Maiella dalle tonalità bianche in rilievo 4D, è il pannello di vetro simmetrico posto al centro della struttura che dona luce e rende il modello elegante, adatto agli ambienti della zona giorno.
-
Gaia 10Il bianco laccato opaco del telaio si incontra con l’infinita lucentezza del corpo centrale della porta, laccata shiny. Gaia 10 è un elemento d’arredo chic e raffinato, adatto soprattutto alla zona giorno della casa.
-
ReflexIl decorato bianco scultura della porta Reflex mette in risalto le venature chiare del legno. L’elegante inserzione metallica che forma due lunghi rettangoli verticali, incornicia la maniglia dando luminosità alla porta.
-
Opera TerzaIn Opera Terza il legno spazzolato bianco laccato compre tutta l’area della porta, includendo anche la bugna che decora la superficie con un tocco di classicità senza tempo. Le cornici formano tre diverse figure geometriche ordinate verticalmente tra loro, che trasmettono una sensazione di cura e ricercatezza, accostandosi alla sensazione tattile del legno spazzolato ruvido.
-
Gaia 10L’insolito modello Gaia 10, presenta la particolare laccatura shiny, nella parte centrale della porta, che fa splendere la superficie ricreando un effetto specchiato. La brillantezza della sezione lucida è messa a contrasto con la laccatura opaca del telaio, che mantiene la stessa tonalità grigia, creando un gioco originale tra luci ed ombre.
-
Antea vetroL’impercettibile divisione, prodotta da linee orizzontali dello stesso legno, in cinque moduli rettangolari della medesima dimensione, viene arricchita dalla versione vetro asimmetrico posto ad un lato della superficie. Antea, porta versatile ed allo stesso tempo ricercata, si presenta nel particolare tecnorovere castagno cera, che unisce le tonalità calde a quelle più brune.
-
Gaia 9Il legno laccato del modello Gaia 9 nella tonalità legno naturale, presenta una superficie decorata da un gioco di incisioni che formano cinque rettangoli posti uno sopra all’altro, delineati in entrambi i lati da due pannelli, che sembrano formare una cornice.
-
Linea vetro asimmetricoLa classe del modello Linea nel decorato bianco è valorizzata dall’inserimento di un pannello in vetro asimmetrico che lascia passare la luce mantenendo la privacy di ogni stanza.
-
MarsiaLa finitura bianca della quercia Maiella del modello Marsia, ed il particolare rilievo in 4D delle venature, rendono la porta un elemento originale ed adattabile ad ogni tipologia di ambiente.
-
Marsia vetro smallIl modello Marsia in tecnorovere nella tonalità tortora cera, presenta la sua superficie divisa da linee metalliche, in quattro moduli rettangolari orizzontali. La ripetizione ordinata delle forme geometriche è interrotta da un pannello stretto in vetro, posizionato verticalmente lungo il lato della maniglia.
-
MarsiaElemento apparentemente grezzo, la porta Marsia sfrutta la semplicità del design per trasmettere una sensazione di reale contatto con la natura grazie alla particolare tecnologia 4D che porta in rilievo le venature del legno, rese ben visibili anche dalla tonalità neutra in stile nordico.
-
Intarsio MilanoIl colore neutro del tecnorovere sabbia di Intarsio Milano, caratterizza di sofisticatezza la porta, che propone grandi forme geometriche incise obliquamente sulla superficie. L’ordinata danza delle figure è messa in risalto dalle fredde venature che si muovono in diverse direzioni, donando ricercatezza ed attualità all’elemento d’arredo.
-
DemetraLa semplice Demetra nei toni naturali del tecnorovere con finitura bianco cera, si presenta libera da ogni eccesso ma con un fine pannello orizzontale, posto sulla linea della maniglia, che divide in due sezioni la porta, interrompendo l’andamento delle venature
-
ReflexIn Reflex il tecnorovere laccato dai toni scuri del fumé, si sposa perfettamente con la decorazione metallica color argento, che dona maggior brillantezza alla porta. Le inserzioni lineari, posizionate lateralmente, mettono in evidenzia la maniglia ed esaltano la semplicità del design.
-
Incanto S vetro asimmetricoL’elegante superficie laccata bianca con delicate incisioni verticali, viene illuminata dal pannello di vetro asimmetrico che diventa il protagonista della porta. Il grande bagliore dona brillantezza ad Incanto S, che si presta perfettamente agli ambienti che richiedono una maggiore luce.
-
MarsiaLa porta Marsia dai toni grigi dell’olmo baltico si distingue per un design semplice della struttura, arricchito dalle sinuose venature che ondeggiano orizzontalmente sulla superficie, donando un piacevole movimento al prodotto.
-
MarsiaL’esclusiva tonalità aranciata del marrone laccato con effetto spazzolato della porta Marsia, rende questo elemento d’arredo, dal design pulito, originale ed audace.
-
LineaLa porta Linea dal design semplice e lineare si presenta in un laccato bianco latte, che la rende ideale per ogni tipologia di ambiente, esaltando il principio del “less is more”.
-
MarsiaLa tonalità scura del legno wengé della porta Marsia, viene fatta brillare dall’inserimento di due linee metalliche che donano luce alla porta, rendendola sofisticata ed elegante.
-
Marsia vetro luce AIl modello Marsia in quercia Calderone si caratterizza per il rilievo 4D che dona al tatto la sensazione di accarezzare un tronco reale. Il colore neutro dai riflessi chiari è illuminato ancor più dalla stretta inserzione verticale del vetro che corre lungo tutta l’altezza della porta, lasciando passare un raggio di luce.
-
DemetraL’eleganza sobria del modello laccato spazzolato bianco Demetra, è valorizzata dalle due linee metalliche orizzontali poste centralmente, che delimitano uno stretto pannello orizzontale con venature verticali, che spezza l’andamento delle striature sulla superficie.
-
InfinitaIl modello Infinita nel caldo rovere mocaccino con venature dai toni freddi del grigio, è personalizzata da due pannelli verticali posti ai lati della superficie, delineati da due linee metalliche che dividono la porta, come fasci di luce, in tre segmenti.
-
Geo L'AquilaLa Geo L’Aquila si caratterizza per due linee, una verticale ed una obliqua, che si muovono lungo tutta l’altezza della porta come a volersi raggiungere. Lo stile semplice e dai colori chiari permette la messa in risalto dell’ornamento.
-
MarsiaLa raffinata Marsia si caratterizza per un design pulito, ornato da una sola linea orizzontale metallica posta in perfetto asse con la maniglia. I caldi toni del tecnorovere sono messi a contrasto con la finitura bianco cera, che mette in risalto la chiarezza delle venature.
-
Riga PescaraIl laccato color tortora del modello Riga 2020 è diviso, in dieci quadrati, da un’elegante incisione sulla superficie che rende il modello sofisticato ed originale.
-
Incanto VIl pannello verticale posto a lato della maniglia si distingue per il legno spazzolato ruvido dalle venature orizzontali, che contrasta la lucida superficie laccata bianca. Incanto V è una porta dal design semplice ed elegante, che si adatta in maniera discreta ad ogni ambiente.
-
Demetra vetro smallLo scuro marrone del laccato a poro aperto, nel modello Demetra è illuminato sia dalle inserzioni orizzontali metalliche al centro del piano, sia dallo stretto pannello verticale in vetro posizionato vicino alla maniglia.
-
MarsiaIl modello Marsia, nel moderno color tortora del tecnorovere, si caratterizza per tre eleganti inserti metallici che posti orizzontalmente, dividono la superficie della porta in quattro rettangoli della medesima dimensione. Semplice e lineare, la porta è di assoluta contemporaneità.
-
Galaxia 10In Galaxia 10, la divisione perfetta di tutta l’area della porta in dieci quadrati ordinati tra loro, crea un inedito movimento grazie alle venture scure del wengé che si oppongono, dirigendosi verticalmente ed orizzontalmente, creando un effetto a scacchiera.
-
Geo IserniaLa Geo Isernia in olmo sulle tonalità grigie, propone una variante del modello base con l’aggiunta di un pannello verticale sul lato della maniglia, che interrompe l’evoluzione orizzontale delle venature.
-
Cammeo FirenzeLe ordinate linee creano rettangoli che contornano la zona della maniglia, giocando con l’effetto chiaroscurale ottenuto dalle incisioni a bassorilievo. Cammeo Firenze, in laccato sabbia opaco, è una porta caratterizzata da una geometrica eleganza che si presta ad arredare ogni ambiente con stile.
-
Gaia 26 vetroGaia 26 in tecnorovere tabacco cera, si distingue per l’inserimento di tre pannelli rettangolari in vetro, equidistanti tra loro, che illuminano la parte centrale della porta e mettono in risalto le venature calde del rovere.
-
Marsia vetro luce BLa neutralità dei toni ed il rilievo 4D delle venature della quercia Calderone della porta Marsia, sono messe in risalto da due pannelli verticali in vetro che permettono il passaggio della luce e rendono il modello particolare e ricercato.
-
MarsiaL’elegante modello Marsia in tecnorovere nella tonalità tortora cera, si caratterizza per un design semplice e d’effetto, in cui le venature fanno da protagoniste ricordando lo stile metropolitano.
-
Geo LecceLa metropolitana Geo Lecce in rovere grigio si caratterizza per una banda orizzontale, posta al centro della porta sulla linea della maniglia, che crea un contrasto di piacevole movimento grazie alle venature che cambiano direzione, dividendo la superficie in due parti.
-
Incanto OIl modello Incanto O si caratterizza per un design minimal ornato da un pannello orizzontale in legno spazzolato, che divide in due parti uguali l'intera superficie. La moderna tonalità bianca laccata dona alla porta una bellezza intramontabile.
-
Galaxia 10Galaxia 10 in tecnorovere tabacco cera, propone la ripetizione di dieci moduli quadrati delle stesse dimensioni, che coprono tutta l’area della porta creando un elegante movimento di luci ed ombre, poiché ognuno di essi si caratterizza per una diversa andatura delle venature del legno.
-
Nova CastelloNova Castello ripropone una decorazione classica composta da cornici incise, che mettono in risalto le due figure rettangolari occupanti, in diversa proporzione, l’area della superficie centrale. Le venature del multinoce si scontrano continuamente nelle varie parti della porta, alternando le andature orizzontali a quelle verticali.
-
Gaia 9Un gioco di incisioni lineari, crea sulla superficie di Gaia 9 cinque rettangoli della medesima dimensione ordinati in maniera verticale, occupando la maggior parte dell’area della porta. Lo schema geometrico è messo in risalto dalla tonalità calda del tecnorovere con le sue striature chiare ottenute grazie alla finitura bianco cera.
-
Geo ChietiIl grazioso modello Geo Chieti dai colori neutri, è arricchito da un pannello centrale in vetro che copre per tutta l’altezza la porta, donando luce al prodotto ed agli ambienti tra cui è collocata.
-
Geo Lecce vetro asimmetricoLa Geo Lecce in olmo grigio è caratterizzata da una banda orizzontale in legno all'altezza della maniglia, e da un pannello di vetro asimmetrico posto in verticale, che dona luce alla porta.
-
Gaia 9L’alternarsi di venature verticali ed orizzontali nelle cinque sezioni rettangolari incise sulla superficie della porta, creano un gradevole movimento in Gaia 9, grazie anche alle sfumature del tecnorovere che incontra il tono grigio scuro del color fumé.
-
Riga VeronaIn Riga Verona, una serie di piccole linee orizzontarli, incise ripetutamente al centro della superficie all'altezza della maniglia, anima piacevolmente il rigoroso laccato ardesia che rende austera la porta. Il design semplice viene arricchito dall'ordinata decorazione, che caratterizza l’elemento d’arredo di compostezza e di originale innovazione.
-
MarsiaIl modello Marsia nel decorato olmo deserto, racchiude l’eleganza della semplicità ed il calore dei toni bruni della sabbia granulosa.
-
MarsiaLa porta Marsia è una scelta apparentemente minimal ma che non passa inosservata, grazie l’alternarsi di luci e di ombre sulla superficie bianca del legno frassino.
-
ReplayNel modello Replay un pannello verticale posto a lato della maniglia ostacola le venature orizzontali del legno della superficie centrale, mantenendo la stessa tonalità marrone intensa del tecnorovere cacao cera.
-
Stella MadridLa decorazione tradizionale di Stella 2 è composta da due rettangoli in rilievo, uno che si espande verticalmente nella parte superiore della superficie ed il secondo di dimensione ridotta posizionato inferiormente, entrambi incorniciati e messi in risalto dalla moderna laccatura dalle tonalità chiare del latte, che rendono la porta un evergreen dell’arredamento.
-
Geo NapoliLa semplice e sofisticata Geo Napoli si differenzia per la presenza di due pannelli rettangolari di dimensioni differenti posti l’uno dentro l’altro, che contengono la maniglia. Il contrasto dei colori del rovere marrone e le venture color sabbia, che vanno in diverse direzioni, creano un piacevole movimento sulla superficie della porta.
-
Riga Perugia vetro asimmetricoL’innovativa Riga 2015 in laccato latte, è divisa in cinque sezioni perfette che formano dei rettangoli posizionati orizzontalmente. La particolarità sta nell'inserimento del pannello di vetro posto in maniera decentrata sul piano. Moderna e chic, è ideale in un ambiente dal gusto semplice ma con una punta di ricercatezza.
-
Animalier CrocodrileAnimalier Crocodrile riproduce sulla superficie la caratteristica texture della pelle di coccodrillo, e la brillante laccatura opaca color canapa ricorda la lucentezza del manto dell’animale che fuoriesce dall'acqua. Singolare ed innovativa, la porta è un elemento d’arredo che focalizza su di sé l’attenzione.
-
Pegaso DubaiL’incisione sul laccato dal tono chiaro del latte di Pegaso 11, crea un’armoniosa composizione geometrica fatta di rettangoli di diverse dimensioni, che si alternano verticalmente al centro della superficie, delimitati lateralmente da due lunghi pannelli che sembrano incorniciare la decorazione.
-
InfinitaLa porta Infinita, nei toni caldi del noce nazionale ha la peculiarità di avere due inserzioni metalliche verticali, poste ai lati della porta, che illuminano e dividono la parte centrale della superficie, mettendo in risalto le venature scure che si muovono come onde orizzontali.
-
Riga MilanoL’originale superficie di Riga 2032 in laccato bianco latte, è decorata dalle singolari incisioni trasversali che creano forme diverse tra loro, producendo un originale movimento sul piano che mantiene, allo stesso tempo, la linearità ed il rigore della composizione geometrica.
-
DemetraDemetra nella versione bianco frassino, mantiene le fredde tonalità del bianco ma si arricchisce di giochi di luce ed ombre dati dall'effetto del poro aperto del legno. L’inserimento di due linee metalliche, perfettamente parallele ed al centro della porta, racchiudono la maniglia e rendono la porta ancor più elegante.
-
MarsiaLa porta Marsia è caratterizzata da un design pulito, unito al particolare legno wengé che conserva una tonalità molto scura quasi tendente al nero, con striature sottili dai toni bruni.
-
Gaia 10La rigorosa Gaia 10, lascia grande spazio all'andamento delle venature orizzontali, che si infrangono sui pannelli in legno posti ai lati della superficie della porta. Il tecnorovere tabacco cera, ricrea il naturale colore ligneo che alterna le sfumature chiare con quelle più scure.
-
MarsiaIl modello Marsia nella tonalità bianco scultura è la soluzione più versatile per ogni tipo di esigenza. Il design semplice in stile scandinavo è arricchito dalle striature naturali, che ricordano le venature del marmo.
-
Pegaso DubaiIl ritmato modello Pegaso 11 in laccato latte bianco, presenta la successione ordinata di quattro rettangoli stretti che si alternano e tre grandi quadrati, posti in maniera centrale rispetto alla superficie della porta.
-
Incanto QLa superficie bianca laccata è divisa in cinque blocchi rettangolari da inserzioni orizzontali in legno spazzolato, equidistanti tra loro. In Incanto Q l’alternanza tra la lucentezza del legno laccato e l’opacità del legno spazzolato, crea un ritmato contrasto tra zone di luce e zone d’ombra.
-
Geo TeramoLa Geo Teramo si distingue per il colore del legno e delle venature sulle tonalità del grigio, ed è caratterizzata da tre linee, estese per tutta l’altezza della porta, che ricordano dei lunghi rami degli alberi che si muovono in diverse direzioni.
-
MarsiaLa porta Marsia con apertura classica, si caratterizza per la presenza di due inserti metallici orizzontali color argento che si oppongono cromaticamente ai toni scuri del rovere moka, dividendo in tre sezioni uguali la superficie.
-
Marsia vetro luce ANel modello Marsia nella tonalità bianca della quercia Maiella con le venature in rilievo 4D, la stretta fessura verticale in vetro sembra dividere la porta in due sezioni, permettendo che una fievole luce illumini delicatamente gli ambienti.
-
Marsia vetro asimmetricoNel modello Marsia il robusto colore delle venature fitte e tendenti al nero del wengé, si scontra con il calore del pannello di vetro che lascia passare una delicata luce, creando un netto contrasto tra la profondità dei colori del legno e la leggerezza della luce.
-
LineaLo stile sobrio ma di grande eleganza del modello Linea nel colore bianco, è la scelta che più si presta ad ogni tipo di esigenza, non passando mai di moda.
-
Marsia vetro asimmetricoIl pannello di vetro asimmetrico posto verticalmente sulla superficie, rende Marsia in quercia Maiella bianca in rilievo 4D, un elemento d’arredo innovativo e fonte di luce per gli ambienti circostanti.
-
ReflexIl tecnorovere tortora cera della raffinata porta Reflex, viene impreziosito da inserti metallici silver posizionati a lato della maniglia, che la incorniciano formando due rettangoli verticali.
-
MarsiaNel modello Marsia, il tecnorovere incontra la modernità della laccatura che esalta le venature intense sulle tonalità del cacao. Adatta in ambienti dal gusto classico con note di ricercatezza.
-
MarsiaDue linee metalliche orizzontali corrono parallelamente tra loro, portando luminosità nella parte centrale della porta Marsia nella versione wengé. Semplice e raffinata, ideale per ambienti rigorosi ma allo stesso tempo ricercati.
-
Animalier TigreRuggente e felina, Animalier Tigre si caratterizza per l’incisione a bassorilievo che riproduce le singolari striature del manto della tigre. Il laccato opaco sul tono chiaro del latte richiama la singolare specie della tigre bianca, caratterizzando la porta di una bellezza rara e sublime.
-
DemetraIl candore naturale di Demetra è arricchito da un banda orizzontale posta perfettamente al centro della porta, in asse con la maniglia. Il pannello è delimitato da due linee metalliche che ravvivano il legno creando effetti di luce.
-
Intarsio FirenzeIl tecnorovere grigio di Intarsio Firenze, dona alla porta uno stile industriale di assoluta modernità. Le ordinate incisioni sulla superficie creano un pannello verticale ed uno orizzontale, che intersecandosi mettono in risalto la maniglia. Le venature fredde del legno creano un delicato movimento, cambiando direzione nelle diverse sezioni.
-
AnteaIl caldo multinoce dalle venature dorate, viene diviso in cinque parti uguali da sottili sezioni orizzontali dello stesso legno, unendo in Antea la leggerezza delle striature del legno con la semplicità della decorazione della porta.
-
Incanto QLa porta Incanto Q in tecnorovere cacao si caratterizza per l’ordinata successione di cinque rettangoli orizzontali, divisi da inserti lineari in legno spazzolato della stessa tonalità. Il carattere ruvido dello spazzolato combacia perfettamente con la densità cromatica del rovere, donando alla porta un’aria elegante ed austera.
-
Incanto VI toni bruni del tecnorovere castagno sono messi in risalto nel pannello in legno spazzolato, dove le venature ruvide e tridimensionali contrastano la lucidità del corpo centrale della porta liscia laccata. Il colore naturale del legno, rende Incanto V una porta tradizionale ma dal design moderno.
-
Geo CosenzaLa Geo Cosenza si distingue per i due pannelli posti verticalmente ai lati della porta, creando movimento tra le venature dell’intera superficie che prendono due direzioni differenti, mantenendo le stesse tonalità sabbiose.
-
Cammeo RomaL’elegante superficie di Cammeo Roma è decorata da delicate incisioni che creano forme geometriche. La laccatura opaca bianco crema, le dona un’aria chic e sofisticata permettendole di adattarsi raffinatamente ad ogni ambiente.
-
Pianeta BerlinoLa porta Pianeta 4 presenta una graziosa composizione di rettangoli in rilievo incorniciati secondo la tradizionale decorazione bugnata, riscritta in chiave moderna grazie al design libero da ogni elemento superfluo e dalla laccatura bianca.
-
Incanto RLa delicata Incanto R in laccato bianco gioca sulla sua superficie con l’effetto chiaroscuro che si crea attraverso l’alternanza di forme quadrate con legno spazzolato e forme rettangolari lisce, incise sul legno. La decorazione arricchisce il piano centrale della porta senza stravolgere la semplicità del design.
-
AnteaAntea nei caldi colori del tecnorovere che si uniscono ai toni bruni del castagno, è caratterizzata da una delicata decorazione sull'area della porta, che viene divisa da linee dello stesso legno, in cinque rettangoli orizzontali di egual dimensione. Elegante e contemporanea, si adatta perfettamente ad ogni tipologia di ambiente.
-
Geo NapoliL’elegante Geo Napoli in olmo dai colori bruni della sabbia, si contraddistingue per l’inserimento di due pannelli rettangolari di dimensioni differenti, uno all’interno dell’alto, che contengono la maniglia.
-
Gaia 10 vetroIn Gaia 10, un grande pannello in vetro opaco occupa verticalmente la parte centrale della porta, ravvivando la scura tonalità del tecnorovere tabacco cera. Ideale per gli ambienti che necessitano di maggiore luminosità.
-
Gaia 10In Gaia 10, il design semplice e lineare si unisce alle classiche tonalità calde e corpose del marrone cacao. Il tecnorovere rende la porta elegante ed austera, adatta ad ogni ambiente.
-
Gaia 10Il modello Gaia 10 in laccato color tortora, si presenta come un modello elegante decorato da una leggera incisione sulla superficie, che divide il corpo centrale della porta dai due pannelli laterali.
-
MarsiaL’elegante Marsia in olmo artico dal colore neutro con sfumature ghiaccio, si caratterizza per il design semplice in stile scandinavo. Ideale per ogni ambiente data la sua versatilità.
-
InfinitaIl tecnorovere naturale fa esaltare le calde venature gialle che ondeggiano decise su tutta la superficie della porta. Infinita, dal gusto classico, è ideale in ogni ambiente data la sua bellezza senza tempo.
-
DemetraIl tecnorovere fumé cera crea dei singolari passaggi cromatici tra i toni marroni e i toni grigi, rendendo Demetra una porta originale e dallo stile metropolitano. Il pannello ligneo orizzontale posto centralmente, mantiene la stessa tonalità del legno e divide la superficie in due sezioni della stessa dimensione.
-
Geo AostaIl modello in rovere moka Geo Aosta si caratterizza per la particolare presenza di tre rette, sempre della stessa tipologia di legno, che interrompono l’andamento sinuoso orizzontale delle striature. Una è posta perfettamente al centro della porta, mentre le altre due sono disposte obliquamente, dividendo l'intera superficie.
-
Incanto OLe intense e calde tonalità cacao delle venature del tecnorovere creano un piacevole movimento sulla superficie di Incanto O, ornata da un pannello orizzontale in legno spazzolato ruvido, che contrasta la lucidità del laccato del rovere. Porta rigorosa ed elegante, si distingue per il corposo colore del legno, che la rende perfetta in ambienti dallo stile industriale.
-
LineaLa sofisticata Linea in laccato latte bianco lucido è arricchita da inserti orizzontali metallici, che la dividono in tre parti uguali, donando ancora più luce alla superficie.
-
MarsiaLa raffinata porta Marsia nella tonalità bianca, è caratterizzata da un inserto metallico orizzontale collocato esattamente al centro della porta, allineato alla maniglia, che divide elegantemente la superficie in due sezioni perfette.
-
DemetraL’elegante tecnorovere fumé cera viene esaltato dalle inserzioni metalliche lineari che si uniscono perfettamente al prevalente color grigio metropolitano della superficie. L’innovativa Demetra si caratterizza ulteriormente per l’apertura a libro, che la rende funzionale e di classe.
-
MarsiaLo stile contemporaneo del modello Marsia in rovere sulle tonalità del grigio e del tortora, arricchisce le sue venature con la luminosità di due linee orizzontali metalliche poste centralmente alla porta che mettono in risalto la posizione della maniglia, donando un tocco glamour all'elemento d’arredo.
-
LineaIl laccato e la tonalità neutra fanno del modello Linea un elemento d’arredo esteticamente sofisticato, ed il particolare inserto metallico posto al centro della superficie, arricchisce la porta di quel tocco di classe perfetto in ogni contesto.
-
Riga TorinoIl design semplice ed al contempo sofisticato di Riga 2048 in laccato latte richiama per la sua particolare incisione i quadri del Neoplasticismo di Piet Mondrian, in versione monocromatica, poiché forma attraverso l’intersezione delle linee, diverse figure geometriche ordinate tra loro.
-
MarsiaIl modello Marsia unisce in sé il connubio tra l’effetto naturale del laccato bianco a poro aperto e l’elemento moderno dell’inserto metallico verticale posto a lato delle cerniere della porta, che sfrutta i riflessi di luce per illuminare tutta la superficie.
-
Pegaso Buenos AiresLa porta Pegaso 6 nella tonalità latte del laccato, propone la ripetizione di quattro rettangoli stretti che si alternano regolarmente a tre grandi quadrati, donando una sensazione di perfetto ordine e precisione.
-
MarsiaLa porta Marsia in quercia Maiella è caratterizzata da una lastra silver nella zona interna della porta, dov’è posto il meccanismo della serratura, che si contrappone alla naturalezza delle striature bianche in rilievo 4D, rendendola originale e ricercata.
-
Incanto FIl tecnorovere sulla tonalità tortora di Infinita F mette in risalto, attraverso le sue venature decise, gli inserti orizzontali in legno spazzolato posti in ordine casuale per tutta la superficie della porta. L’elegante colore del legno si presta perfettamente all'alternanza decisa tra le parti di luce e le parti d’ombra.
-
Geo Lecce vetro smallLa Geo Lecce in rovere grigio è valorizzata dall’inserimento di un pannello di vetro verticale posto lateralmente, che scende lungo tutta l’altezza della porta incrociandosi con la banda orizzontale in legno allineata alla maniglia.
-
MarsiaL’austera Marsia in wengé, dalle fitte venature del legno tendenti al nero che creano un impercettibile movimento orizzontale, si classifica come una porta dal gusto classico e tradizionale, che data la sua semplicità resta sempre una scelta ottimale in linea con la contemporaneità.
-
Riga PerugiaIl modello Riga 2015 si presenta con la peculiare incisione sulla superficie che divide il piano in cinque rettangoli orizzontali della medesima dimensione. La laccatura del legno nella tonalità bianco latte la rende candida e luminosa.
-
Marsia vetro simmetricoLa Geo Chieti ha uno stile apparentemente basico, ma grazie all'intersezione di pannelli rettangolari regala un gioco di sfumature dei colori neutri ed un intreccio singolare delle venature del legno.
-
Incanto RL’intensa tonalità tabacco del tecnorovere cera favorisce l’alternarsi di punti di luce e punti d’ombra sulla superficie di Infinita R. Le venature orizzontali più scure contenute nei quadrati in legno spazzolato, si oppongono alle sezioni rettangolari più chiare, incise verticalmente. La naturalezza del legno incontra una decorazione originale e moderna, che caratterizza la porta.
-
Cammeo MilanoLe linee incise sulla superficie di Cammeo Milano si intersecano per creare figure geometriche oblique in bassorilievo, che donano alla porta uno stile sofisticato e moderno. La superficie è ulteriormente valorizzata dalla laccatura opaca bianco crema, elegante e di tendenza.