Essenze, le porte in legno di Pail
Il legno vero in tutto il suo calore e la sua bellezza. Le porte in legno sono costruite in tranciato e rappresentano l'espressione massima del Made in Italy Pail per arredare con stile ed eleganza i vostri ambienti più esclusivi.
-
MarsiaIl modello Marsia, nel moderno color tortora del tecnorovere, si caratterizza per tre eleganti inserti metallici che posti orizzontalmente, dividono la superficie della porta in quattro rettangoli della medesima dimensione. Semplice e lineare, la porta è di assoluta contemporaneità.
-
Marsia scorrevole magic slideIl modello Marsia unisce la tradizionale tonalità del tecnorovere tabacco con la brillantezza della laccatura, che la rende ottimale per riflettere la luce ed illuminare la stanza. L’innovativa apertura scorrevole “magic slide” dona un tocco di modernità alla porta.
-
Gaia 9 vetroIn Gaia 9 la divisione modulare dei cinque rettangoli, creata dall'intersezione delle linee incise, trova nel secondo e nel quarto quadrante la presenza di due pannelli di vetro che con la loro luce si uniscono alle venature bianche del tecnorovere, creando un continuum tra i due materiali.
-
Intarsio RomaLa metropolitana Intarsio Roma si distingue per il tecnorovere grigio dalle chiare sfumature delle venature, che alternano la loro direzione creando un movimento ritmato nei diversi pannelli geometrici, divisi da incisioni lineari sulla superficie. Semplice ma dal gusto contemporaneo, si colloca perfettamente in ambienti dallo stile industriale.
-
DemetraIl tecnorovere fumé cera crea dei singolari passaggi cromatici tra i toni marroni e i toni grigi, rendendo Demetra una porta originale e dallo stile metropolitano. Il pannello ligneo orizzontale posto centralmente, mantiene la stessa tonalità del legno e divide la superficie in due sezioni della stessa dimensione.
-
Gaia 9Un gioco di incisioni lineari, crea sulla superficie di Gaia 9 cinque rettangoli della medesima dimensione ordinati in maniera verticale, occupando la maggior parte dell’area della porta. Lo schema geometrico è messo in risalto dalla tonalità calda del tecnorovere con le sue striature chiare ottenute grazie alla finitura bianco cera.
-
MarsiaNel modello Marsia, il tecnorovere incontra la modernità della laccatura che esalta le venature intense sulle tonalità del cacao. Adatta in ambienti dal gusto classico con note di ricercatezza.
-
Gaia 26In Gaia 26, l’originale incisione alternata di rettangoli più stretti e profondi, a quelli in rilievo e di dimensione maggiore, crea un alternarsi piacevole di parti chiare e scure, potenziate dalle striature fredde del marrone tabacco e da quelle calde del tecnorovere.
-
Incanto QLa porta Incanto Q in tecnorovere cacao si caratterizza per l’ordinata successione di cinque rettangoli orizzontali, divisi da inserti lineari in legno spazzolato della stessa tonalità. Il carattere ruvido dello spazzolato combacia perfettamente con la densità cromatica del rovere, donando alla porta un’aria elegante ed austera.
-
MarsiaLa raffinata Marsia si caratterizza per un design pulito, ornato da una sola linea orizzontale metallica posta in perfetto asse con la maniglia. I caldi toni del tecnorovere sono messi a contrasto con la finitura bianco cera, che mette in risalto la chiarezza delle venature.
-
ReflexIl tecnorovere tortora cera della raffinata porta Reflex, viene impreziosito da inserti metallici silver posizionati a lato della maniglia, che la incorniciano formando due rettangoli verticali.
-
Levita AppealIl tecnorovere dai toni tabacco si lega perfettamente all’originale stampa digitale che riproduce un elegante pizzo, di grandi dimensioni, che occupa tutta la superficie della porta. L’innovativa Levita Appeal arreda ogni stanza seducendo con classe e raffinatezza.
-
ReplayNel modello Replay un pannello verticale posto a lato della maniglia ostacola le venature orizzontali del legno della superficie centrale, mantenendo la stessa tonalità marrone intensa del tecnorovere cacao cera.
-
Intarsio NapoliLa superficie di Intarsio Napoli è decorata da un’incisione che crea due rettangoli, uno all'interno dell’altro, contenenti la maniglia. Le venature del tecnorovere nocciola si alternano nelle diverse parti, dirigendosi verticalmente ed orizzontalmente. Elemento d’arredo elegante dallo stile tradizionale, si adatta in maniera impeccabile a qualsiasi ambiente.
-
MarsiaL’originale Marsia nella variante colore del tecnorovere castagno cera, unisce i colori caldi del rovere a quelli bruni del castagno. La sua caratteristica principale è l’apertura a libro, che la rende pratica ed originale, adatta ad in ogni ambiente.
-
Nova CastelloNova Castello ripropone una decorazione classica composta da cornici incise, che mettono in risalto le due figure rettangolari occupanti, in diversa proporzione, l’area della superficie centrale. Le venature del multinoce si scontrano continuamente nelle varie parti della porta, alternando le andature orizzontali a quelle verticali.
-
MarsiaL’elegante modello Marsia in tecnorovere nella tonalità tortora cera, si caratterizza per un design semplice e d’effetto, in cui le venature fanno da protagoniste ricordando lo stile metropolitano.
-
Levita DeckIl tecnorovere castagno cera è diviso in bande orizzontali da intagli precisi e ripetuti ordinatamente per tutta l’area della superficie. Levita Deck con il calore della tonalità del legno, rimanda agli ambienti dedicati al benessere ed al rilassamento dei paesi scandinavi.
-
Prima SlimLa porta Prima Slim laccata, è divisa in quattro forme geometriche differenti dello stesso tecnorovere tortora, ma di diversità intensità cromatica. In ogni pannello l’andamento delle venature segue un verso differente, creando un delicato movimento esaltato dalle diverse tonalità.
-
Prima Kilt VariantIn Prima Kilt Variant la trama tartan creata attraverso l’accostamento dei diversi tranciati del tecnorovere fumé grigio, viene definita dagli inserti lineari in cromo lucido che danno luce alla superficie e rendono la porta sofisticata e contemporanea.
-
Gaia 10 vetroNel modello Gaia 10 il pannello verticale in vetro, data la sua dimensione, lascia passare una grande quantità di luce, che si combina perfettamente alle venture calde e dorate del tecnorovere naturale. La semplicità e la luminosità della porta, la rendono perfetta per gli ambienti della zona giorno della casa.
-
Prima PatchIn Prima Patch, quadrati e rettangoli di diversa dimensione e tonalità, si sovrappongono in maniera casuale, creando un interessante movimento grazie alle venature color tabacco sulle diverse gradazioni del tecnorovere laccato. La composizione fuori dagli ordinari schemi, rende la porta eccentrica ed innovativa.
-
Linea scorrevole esterno muroIn Linea, le eleganti venature verticali del legno multinoce si contrappongono all'apertura scorrevole orizzontale posta esterna al muro. Porta sofisticata e di classe, è adatta per ogni esigenza di spazio e di stile d'arredo.
-
ReflexIn Reflex il tecnorovere laccato dai toni scuri del fumé, si sposa perfettamente con la decorazione metallica color argento, che dona maggior brillantezza alla porta. Le inserzioni lineari, posizionate lateralmente, mettono in evidenzia la maniglia ed esaltano la semplicità del design.
-
Gaia 10La rigorosa Gaia 10, lascia grande spazio all'andamento delle venature orizzontali, che si infrangono sui pannelli in legno posti ai lati della superficie della porta. Il tecnorovere tabacco cera, ricrea il naturale colore ligneo che alterna le sfumature chiare con quelle più scure.
-
Prima KiltIn Prima Kilt l’accostamento delle diverse tonalità del legno di castagno ricreano l’intreccio del tessuto scozzese. Porta innovativa ma dai toni naturali, è ideale per arredare ambienti rivoluzionando la tradizione.
-
Gaia 26Nel modello Gaia 26 in tecnorovere color tortora cera, il gioco dell’alternarsi dalle luce e delle ombre è creato dall'incisione orizzontale di tre rettangoli stretti, posti centralmente alla superficie ed equidistanti tra loro. Le incisioni portano in rilievo le altre forme geometriche rettangolari che si creano, facendole apparire molto più luminose.
-
Gaia 26 vetroGaia 26 in tecnorovere tabacco cera, si distingue per l’inserimento di tre pannelli rettangolari in vetro, equidistanti tra loro, che illuminano la parte centrale della porta e mettono in risalto le venature calde del rovere.
-
DemetraLa semplice Demetra in tecnorovere castagno cera si caratterizza per l’ornamento orizzontale posizionato al centro della superficie, che racchiude in sé la maniglia, dividendo in due parti uguali l’area della porta, interrompendo la ripetizione delle venature calde e brune del legno.
-
Antea vetroL’impercettibile divisione, prodotta da linee orizzontali dello stesso legno, in cinque moduli rettangolari della medesima dimensione, viene arricchita dalla versione vetro asimmetrico posto ad un lato della superficie. Antea, porta versatile ed allo stesso tempo ricercata, si presenta nel particolare tecnorovere castagno cera, che unisce le tonalità calde a quelle più brune.
-
Marsia scorrevole magic slideIn Marsia il denso color cacao cera delle venature del tecnorovere sposa la brillantezza della laccatura. L’innovativa modalità di apertura scorrevole “magic slide” rende la porta originale e discreta, evitando gli ingombri superflui.
-
Marsia mimeticaL’originale Mimetica in tecnorovere bianco, si sviluppa per tutta l’altezza della parete fondendosi perfettamente con essa, grazie al telaio a scomparsa. I toni chiari e delicati del legno la rendono ideale per qualsiasi tipologia di ambiente, poiché mantiene un profilo discreto e semplice.
-
Levita AppealLevita Appeal si distingue per il design originale ed intrigante. Un sofisticato pizzo stampato in digitale arricchisce il tecnorovere fumé cera, rendendo la porta eccentrica e seducente.
-
InfinitaL’andamento delle venature orizzontali calde e brune del tecnorovere castagno cera, viene ostacolato dai pannelli posti a lato della maniglia e a lato delle cerniere, che seguono un’evoluzione verticale. La porta Infinita, dal design sofisticato, si presta ad ogni esigenza date le sue naturali tonalità del legno.
-
Prima TailorDue gradazioni dello stesso tecnorovere fumé si oppongono incrociandosi nelle forme rettangolari, create sulla superficie del modello Prima Tailor. La composizione geometrica è illuminata lateralmente dalle lastre metalliche poste nella zona interna della porta, dov'è collocato il meccanismo della serratura.
-
Incanto RL’intensa tonalità tabacco del tecnorovere cera favorisce l’alternarsi di punti di luce e punti d’ombra sulla superficie di Infinita R. Le venature orizzontali più scure contenute nei quadrati in legno spazzolato, si oppongono alle sezioni rettangolari più chiare, incise verticalmente. La naturalezza del legno incontra una decorazione originale e moderna, che caratterizza la porta.
-
DemetraLa semplice Demetra nei toni naturali del tecnorovere con finitura bianco cera, si presenta libera da ogni eccesso ma con un fine pannello orizzontale, posto sulla linea della maniglia, che divide in due sezioni la porta, interrompendo l’andamento delle venature
-
ReplayLa rigorosa Replay, si caratterizza per i duri colori delle venature che tendono al nero. Il design lineare lascia spazio alla fermezza del colore forte e deciso del legno wengé.
-
InfinitaIl tecnorovere naturale fa esaltare le calde venature gialle che ondeggiano decise su tutta la superficie della porta. Infinita, dal gusto classico, è ideale in ogni ambiente data la sua bellezza senza tempo.
-
Prima TailorLe venature tabacco del tecnorovere seguono direzioni orizzontali e verticali, alternandosi nei quattro pannelli rettangolari, di diverse tonalità di rovere, che riempiono tutta l’area della porta. Prima Tailor dal gusto tradizionale, risulta particolare ed originale per la sua composizione geometrica.
-
Gaia 10 vetroIn Gaia 10, un grande pannello in vetro opaco occupa verticalmente la parte centrale della porta, ravvivando la scura tonalità del tecnorovere tabacco cera. Ideale per gli ambienti che necessitano di maggiore luminosità.
-
Marsia vetro asimmetricoNel modello Marsia il robusto colore delle venature fitte e tendenti al nero del wengé, si scontra con il calore del pannello di vetro che lascia passare una delicata luce, creando un netto contrasto tra la profondità dei colori del legno e la leggerezza della luce.
-
Intarsio FirenzeIl tecnorovere grigio di Intarsio Firenze, dona alla porta uno stile industriale di assoluta modernità. Le ordinate incisioni sulla superficie creano un pannello verticale ed uno orizzontale, che intersecandosi mettono in risalto la maniglia. Le venature fredde del legno creano un delicato movimento, cambiando direzione nelle diverse sezioni.
-
Galaxia 10In Galaxia 10, la divisione perfetta di tutta l’area della porta in dieci quadrati ordinati tra loro, crea un inedito movimento grazie alle venture scure del wengé che si oppongono, dirigendosi verticalmente ed orizzontalmente, creando un effetto a scacchiera.
-
Galaxia 10Galaxia 10 in tecnorovere tabacco cera, propone la ripetizione di dieci moduli quadrati delle stesse dimensioni, che coprono tutta l’area della porta creando un elegante movimento di luci ed ombre, poiché ognuno di essi si caratterizza per una diversa andatura delle venature del legno.
-
InfinitaLe venature verticali dei pannelli lato maniglia e lato cerniera, delimitano il corpo centrale di Infinita, in cui le striature del tecnorovere color cacao alternano zone più chiare a quelle più scure del marrone.
-
AnteaAntea nei caldi colori del tecnorovere che si uniscono ai toni bruni del castagno, è caratterizzata da una delicata decorazione sull'area della porta, che viene divisa da linee dello stesso legno, in cinque rettangoli orizzontali di egual dimensione. Elegante e contemporanea, si adatta perfettamente ad ogni tipologia di ambiente.
-
Prima KiltIl tecnorovere fumé dai toni grigi dona un’aria rigorosa a Prima Kilt, dove l’incastro delle varie tonalità del legno formano la trama del tessuto scozzese. Originale ed austera, è perfetta in ambienti dove il design fa da padrone.
-
Gaia 10Le venature del pannello centrale, si infrangono come onde contro l’andamento verticale delle striature dei pannelli posti lateralmente. I caldi colori delle sfumature gialle del tecnorovere, rendono Gaia 10 una porta luminosa e sempre in linea con i tempi.
-
Incanto FIl tecnorovere sulla tonalità tortora di Infinita F mette in risalto, attraverso le sue venature decise, gli inserti orizzontali in legno spazzolato posti in ordine casuale per tutta la superficie della porta. L’elegante colore del legno si presta perfettamente all'alternanza decisa tra le parti di luce e le parti d’ombra.
-
Prima EmmeIl modello Prima Emme in tecnorovere bianco cera richiama la semplicità e le tonalità dello stile scandinavo che esalta la naturalezza del materiale ligneo, lasciando che le venature siano visibili e creino un delicato movimento orizzontale.
-
Prima SlimIl tecnorovere dai toni tortora in Prima Slim, gioca con la composizione ordinata composta da forme geometriche differenti, che alternano le diverse direzioni delle venature riempiendo tutta la superficie. Moderna ed elegante richiama lo stile industriale metropolitano.
-
Marsia vetro smallIl modello Marsia in tecnorovere nella tonalità tortora cera, presenta la sua superficie divisa da linee metalliche, in quattro moduli rettangolari orizzontali. La ripetizione ordinata delle forme geometriche è interrotta da un pannello stretto in vetro, posizionato verticalmente lungo il lato della maniglia.
-
Incanto VI toni bruni del tecnorovere castagno sono messi in risalto nel pannello in legno spazzolato, dove le venature ruvide e tridimensionali contrastano la lucidità del corpo centrale della porta liscia laccata. Il colore naturale del legno, rende Incanto V una porta tradizionale ma dal design moderno.
-
Levita DeckLevita Deck in tecnorovere fumé cera si caratterizza per la precisa e scandita divisione in pannelli orizzontali della superficie, ottenuti da intagli paralleli. La porta dona calma e tranquillità richiamando gli ambienti dedicati al relax.
-
LineaLa linearità e la purezza del design di Linea si sposano perfettamente con la tonalità tradizionale del multinoce, che unisce in sé le morbide venature chiare con quelle più scure e profonde.
-
Intarsio PalermoIntarsio Palermo si caratterizza per le particolari incisioni che si intersecano fra loro, creando originali forme geometriche che animano l’elemento d’arredo. Le venature chiare del tecnorovere movimentando ulteriormente la superficie, assumendo direzioni opposte nelle diverse sezioni. Il colore neutro e l’originale decorazione rendono la porta chic ed innovativa.
-
AnteaIl caldo multinoce dalle venature dorate, viene diviso in cinque parti uguali da sottili sezioni orizzontali dello stesso legno, unendo in Antea la leggerezza delle striature del legno con la semplicità della decorazione della porta.
-
Gaia 10In Gaia 10, il design semplice e lineare si unisce alle classiche tonalità calde e corpose del marrone cacao. Il tecnorovere rende la porta elegante ed austera, adatta ad ogni ambiente.
-
Incanto OLe intense e calde tonalità cacao delle venature del tecnorovere creano un piacevole movimento sulla superficie di Incanto O, ornata da un pannello orizzontale in legno spazzolato ruvido, che contrasta la lucidità del laccato del rovere. Porta rigorosa ed elegante, si distingue per il corposo colore del legno, che la rende perfetta in ambienti dallo stile industriale.
-
DemetraL’elegante tecnorovere fumé cera viene esaltato dalle inserzioni metalliche lineari che si uniscono perfettamente al prevalente color grigio metropolitano della superficie. L’innovativa Demetra si caratterizza ulteriormente per l’apertura a libro, che la rende funzionale e di classe.
-
Intarsio MilanoIl colore neutro del tecnorovere sabbia di Intarsio Milano, caratterizza di sofisticatezza la porta, che propone grandi forme geometriche incise obliquamente sulla superficie. L’ordinata danza delle figure è messa in risalto dalle fredde venature che si muovono in diverse direzioni, donando ricercatezza ed attualità all’elemento d’arredo.
-
Gaia 9L’alternarsi di venature verticali ed orizzontali nelle cinque sezioni rettangolari incise sulla superficie della porta, creano un gradevole movimento in Gaia 9, grazie anche alle sfumature del tecnorovere che incontra il tono grigio scuro del color fumé.
-
MarsiaL’austera Marsia in wengé, dalle fitte venature del legno tendenti al nero che creano un impercettibile movimento orizzontale, si classifica come una porta dal gusto classico e tradizionale, che data la sua semplicità resta sempre una scelta ottimale in linea con la contemporaneità.
-
ReplayLe chiare venature del tecnorovere bianco cera si interrompono per dare spazio alla verticalità delle striature del pannello posto a lato della maniglia. La semplicità del design ed il colore del legno naturale, rendono Replay una porta versatile e sempre attuale.