Versioni vetro
Le nostre porte possono essere richieste nelle seguenti versioni vetro
Panorama

Vetro standard

Vetro simmetrico

Vetro asimmetrico

Vetro small

Vetro luce A

Vetro luce B

Vetro luce C

Guarda alcuni modelli in versione vetro
-
Gaia 9 vetroIn Gaia 9 la divisione modulare dei cinque rettangoli, creata dall'intersezione delle linee incise, trova nel secondo e nel quarto quadrante la presenza di due pannelli di vetro che con la loro luce si uniscono alle venature bianche del tecnorovere, creando un continuum tra i due materiali.
-
Marsia vetro simmetricoIl punto caratteristico della porta Marsia in quercia Maiella dalle tonalità bianche in rilievo 4D, è il pannello di vetro simmetrico posto al centro della struttura che dona luce e rende il modello elegante, adatto agli ambienti della zona giorno.
-
Marsia vetro asimmetricoIl pannello di vetro asimmetrico posto verticalmente sulla superficie, rende Marsia in quercia Maiella bianca in rilievo 4D, un elemento d’arredo innovativo e fonte di luce per gli ambienti circostanti.
-
Incanto S vetro asimmetricoL’elegante superficie laccata bianca con delicate incisioni verticali, viene illuminata dal pannello di vetro asimmetrico che diventa il protagonista della porta. Il grande bagliore dona brillantezza ad Incanto S, che si presta perfettamente agli ambienti che richiedono una maggiore luce.
-
Gaia 10 vetroNel modello Gaia 10 il pannello verticale in vetro, data la sua dimensione, lascia passare una grande quantità di luce, che si combina perfettamente alle venture calde e dorate del tecnorovere naturale. La semplicità e la luminosità della porta, la rendono perfetta per gli ambienti della zona giorno della casa.
-
Geo Cosenza scorrevole paralleloLa ricercata Geo Cosenza mette in contrasto il rovere marrone scuro con striature sul nero, con la massima luce dei pannelli di vetro. La discreta porta è composta da due eleganti ante scorrevoli parallele interne al muro, ed è l’ideale per gli ambienti collocati nella zona giorno dell’abitazione.
-
PanoramaLa presenza impercettibile ma indispensabile della porta Panorama Battente, lascia entrare un grande fascio di luce dall'esterno, che illumina naturalmente l’ambiente in cui è collocata. L’elegante struttura in legno nella tonalità del decorato canaletto incornicia il pannello di vetro, offrendo una visione nitida del paesaggio.
-
Marsia vetro simmetricoUn pannello di vetro simmetrico viene incorniciato dalla struttura bianca lignea laccata della porta Incanto V. Brillante e delicata, lascia passare una grande quantità di luce che illumina i diversi ambienti tra cui è posizionata.
-
Marsia vetro luce ANel modello Marsia nella tonalità bianca della quercia Maiella con le venature in rilievo 4D, la stretta fessura verticale in vetro sembra dividere la porta in due sezioni, permettendo che una fievole luce illumini delicatamente gli ambienti.
-
Marsia vetro asimmetricoLa porta Marsia in quercia Gran Sasso, si ispira alle tonalità grigie della montagna rocciosa e mantiene la sensazione ruvida grazie al rilievo 4D progettato per un’esperienza tattile unica. Il pannello in vetro asimmetrico permette il passaggio di un ampio fascio di luce, facendo risultare la porta un elemento d’arredo d’impatto ma allo stesso tempo un’indispensabile fonte di luminosità.
-
Marsia vetro simmetricoLa Geo Chieti ha uno stile apparentemente basico, ma grazie all'intersezione di pannelli rettangolari regala un gioco di sfumature dei colori neutri ed un intreccio singolare delle venature del legno.
-
Linea vetro asimmetricoLa classe del modello Linea nel decorato bianco è valorizzata dall’inserimento di un pannello in vetro asimmetrico che lascia passare la luce mantenendo la privacy di ogni stanza.
-
Gaia 10 vetroIl bianco laccato si sposa perfettamente con il vetro posizionato centralmente sulla superficie della porta Linea. Il pannello lascia passare la luce ma mantiene la riservatezza di ogni ambiente, rendendo il modello sobrio e discreto.
-
Marsia scorrevole interno muro doppia antaLa versione porta scorrevole interna al muro del modello Marsia in bianco frassino, si caratterizza per la doppia anta a scomparsa che lascia filtrare la luce, anche nel momento in cui è chiusa, poiché su entrambe le porte è inserito un pannello in vetro simmetrico. Una scelta elegante e delicata che permette di mantenere la riservatezza di ogni stanza.
-
Gaia 26 vetroGaia 26 in tecnorovere tabacco cera, si distingue per l’inserimento di tre pannelli rettangolari in vetro, equidistanti tra loro, che illuminano la parte centrale della porta e mettono in risalto le venature calde del rovere.
-
Marsia vetro luce AIl modello Marsia in quercia Calderone si caratterizza per il rilievo 4D che dona al tatto la sensazione di accarezzare un tronco reale. Il colore neutro dai riflessi chiari è illuminato ancor più dalla stretta inserzione verticale del vetro che corre lungo tutta l’altezza della porta, lasciando passare un raggio di luce.
-
Geo Lecce vetro asimmetricoLa Geo Lecce in olmo grigio è caratterizzata da una banda orizzontale in legno all'altezza della maniglia, e da un pannello di vetro asimmetrico posto in verticale, che dona luce alla porta.
-
Geo Lecce vetro smallLa Geo Lecce in rovere grigio è valorizzata dall’inserimento di un pannello di vetro verticale posto lateralmente, che scende lungo tutta l’altezza della porta incrociandosi con la banda orizzontale in legno allineata alla maniglia.
-
Marsia vetro luce BLa neutralità dei toni ed il rilievo 4D delle venature della quercia Calderone della porta Marsia, sono messe in risalto da due pannelli verticali in vetro che permettono il passaggio della luce e rendono il modello particolare e ricercato.
-
Incanto RNella bianca Incanto R, il gioco chiaroscurale del legno spazzolato che si oppone al legno laccato delle forme geometriche incise sulla porta, si arricchisce di luce grazie al pannello di vetro posto a lato della maniglia. Il delicato fascio luminoso attraversa la superficie illuminando gli ambienti tra cui è collocata.
-
Marsia vetro asimmetricoNel modello Marsia il robusto colore delle venature fitte e tendenti al nero del wengé, si scontra con il calore del pannello di vetro che lascia passare una delicata luce, creando un netto contrasto tra la profondità dei colori del legno e la leggerezza della luce.
-
Marsia vetro asimmetricoIl modello Marsia in laccato spazzolato dal colore marrone con richiami sull’arancione, è arricchito da una lastra di vetro posta asimmetricamente rispetto al centro dell’area della porta, che permette il passaggio della luce mantenendo la privacy di ogni stanza.
-
Marsia vetro luce CLa sensazione di rigidità del modello Marsia nella tonalità grigia in quercia Gran Sasso, è attenuata dall’eleganza delle due rette verticali in vetro poste al centro della porta, che lasciano passare una luce delicata, che addolcisce le linee dure delle venature in rilievo 4D.
-
Riga Perugia vetro asimmetricoL’innovativa Riga 2015 in laccato latte, è divisa in cinque sezioni perfette che formano dei rettangoli posizionati orizzontalmente. La particolarità sta nell'inserimento del pannello di vetro posto in maniera decentrata sul piano. Moderna e chic, è ideale in un ambiente dal gusto semplice ma con una punta di ricercatezza.
-
Gaia 10 vetroIn Gaia 10, un grande pannello in vetro opaco occupa verticalmente la parte centrale della porta, ravvivando la scura tonalità del tecnorovere tabacco cera. Ideale per gli ambienti che necessitano di maggiore luminosità.
-
Marsia vetroLa porta Marsia nella versione rovere moka si presenta in una tonalità di marrone scuro con striature tendenti al nero ed al giallo. Questo particolare modello si caratterizza per l’ampio pannello di vetro che occupa quasi tutto lo spazio centrale della superficie, lasciando che la luce passi per risaltare le venature del legno.
-
Demetra vetro smallLo scuro marrone del laccato a poro aperto, nel modello Demetra è illuminato sia dalle inserzioni orizzontali metalliche al centro del piano, sia dallo stretto pannello verticale in vetro posizionato vicino alla maniglia.
-
Panorama scorrevoleL’elegante Panorama Scorrevole sulla tonalità marrone del decorato canaletto, crea un’atmosfera calda e distesa tra gli ambienti in cui è posta. L’infinita struttura composta da due pannelli lignei e da quattro vetrate, divide gli ambienti in maniera discreta lasciando che la luce passi attraverso il vetro, illuminando delicatamente le stanze. Imponente ma riservata, la porta scorrevole si caratterizza per l’immensa classe e raffinatezza.
-
Gaia 9 vetroIl modello laccato nella tonalità naturale Gaia 9, con la particolare incisione che forma cinque rettangoli della stessa dimensione posti centralmente sulla superficie, viene arricchito dalla sostituzione di due pannelli di legno con due lastre di vetro nel secondo e quarto modulo, creando così un gioco piacevole di luce ed ombre.