Skip to main content

Casa Pail: lo showroom di Pail ad Atessa

Un luogo unico dove sentirsi a casa e testare con mano la qualità dei nostri prodotti, questa è Casa Pail che ti aspetta sempre con tante novità.

Casa Pail: una vetrina accogliente

Il progetto e la realizzazione di Casa Pail nasce dal desiderio di creare un punto di riferimento per i nostri clienti nazionali ed internazionali che donasse quell’idea di casa, di famiglia e di amore tipica della nostra cultura italiana.

Non un semplice showroom, ma una splendida villa immersa nel paesaggio abruzzese che accoglie con armonia chiunque voglia conoscere da vicino i nostri prodotti Made in Italy.

La nostra villa è nata proprio per far colpo, per stravolgere l’idea del classico showroom espositivo dal clima freddo ed industriale, e per porsi anche in modo innovativo verso uno nuovo stile di esposizione dei prodotti.

Casa Pail è un museo di design contemporaneo, dove passeggiare tra le nostre opere e sentirne la qualità sotto le dita.

Ogni cliente è accolto e seguito dal nostro personale qualificato, che vi guida alla scoperta delle porte e degli infissi Pail aiutando a trovare la soluzione giusta e più indicata ad ogni esigenza.

Il progetto Casa Pail si concretizza quindi nella nostra location che esalta con stile e ricercatezza i nostri prodotti, e che mostra la bellezza e la qualità della produzione Pail ai visitatori di tutto il mondo.

Qualità e garanzie: la produzione Pail

La nostra storia affonda le radici nel 1963 quando il giovane Amerigo Pellegrini decise di aprire il suo primo laboratorio di 80 mq, per poi con visione e dedizione al lavoro diventare leader nel settore della produzione di porte e serramenti con un’azienda riconosciuta a livello mondiale per la vera qualità del Made in Italy.

Oggi Pail, azienda con 100.000 mq, è una garanzia in tutti i 5 continenti e produce ed esporta con grande richiesta porte e serramenti innovativi e di design.

La continua ricerca di materiali e tecniche innovative e la produzione interamente svolta nella nostra sede centrale dall’ordine alla consegna sono i tratti distintivi della nostra azienda che ci rende tra i primi 5 produttori di porte e serramenti in Italia.

La nostra produzione di porte che potrai vedere dal vivo nella nostra splendida Casa Pail si compone di:

Tutte le nostre porte possono essere realizzate in diversi colori e finiture e con sistemi di apertura differenti in base alle richieste quali: a battente, scorrevoli, a filomuro, con apertura speciale e boiserieper arredare con stile e gusto la tua casa.

Inoltre nella nostra cornice potrai visionare anche i nostri infissi in legno e legno e alluminio per arredare con i nostri prodotti di qualità, e creare un total look di design nella tua casa.

Casa Pail è il riferimento di tutti i nostri clienti nazionali ed internazionali che hanno scelto la nostra realtà per abitare con stile e con la certezza di avere nelle proprie case un vero prodotto italiano.

Ti aspettiamo nel nostro showroom in Via Colle Giannico, 12, 66041 Atessa (CH) per mostrarti tutta la nostra produzione.

Per qualsiasi richiesta ed informazione dettagliata contattaci al 0872 89211 oppure visita il sito www.pailporte.com!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi tutte le novità pail porte

Copyright © 2021 Pail Serramenti S.r.l.
Via Cagliari, 15 66041 Atessa (Chieti) Italy

Tel. +39 0872 89211
P.Iva n. 01347100693

Web site powered by: The Digital World