Come scegliere le porte interne: Pail Serramenti ti guida nella scelta
Il 21° secolo ci ha abituati a grandissimi cambiamenti, ha reso l’uomo più pignolo, attento e attratto dal bello. Avere una casa tanto sicura quanto bella è fondamentale, per questo oggi vi vogliamo spiegare come scegliere le porte interne di casa.
Grazie agli anni di esperienza nel campo del design e dei serramenti, Pail Serramenti fa entrare l’Italia e il gusto del bello a casa tua… tutto personalizzato in base all’ambiente e alle richieste del cliente.
Porte da interno Made in Italy: una tradizione di oltre 55 anni
Il catalogo Pail viene aggiornato costantemente e i nostri esperti sono sempre aggiornati sulle ultime tendenze.
Scegliere le porte interne con noi non sarà difficile; nel catalogo sono presenti ben 9 diverse tipologie di telaio tra cui:
- Scorrevoli: l’apertura scorrevole è ottima per dare luce agli ambienti domestici, ideale nelle soluzioni open space.
- Battenti: da sempre la porta più richiesta. Pail ha rivisitato il sistema di apertura proponendone versioni moderne, di design e innovative nei suoi modelli di telaio Standard, Evo, Era e Line.
- Filomuro o mimetica: una soluzione a scomparsa; questa tipologia di porte è stata pensata per mimetizzarsi e adattarsi allo stile della casa. E’ la soluzione ideale per ambienti domestici esclusivi ed eleganti
- Boiserie: le boiseries, molto popolari nella Francia del XVII e XVIII secolo per arredare gli interni, sono tornate alla ribalta per rendere esclusivo l’ambiente domestico. Si tratta di una porta completamente integrata alla parete.
e moltissimi materiali di costruzione come:
- Legno
- Laccato
- Laminato
Scegliere materiali, dimensioni e colori non è mai stato così semplice.
Pail, oltre a portare la qualità in casa, vuole sempre seguire il gusto e la personalità dei clienti.
La casa ha bisogno di una porta moderna e specchiata? Marsia è la porta che stavi cercando.
Il modello Marsia è composto da tecnorovere impreziosito dalla laccatura lucida che ne esalta le venature intense. Si adatta perfettamente agli ambienti dal gusto classico e ricercato.
La casa è buia e ha bisogno di una porta che nasconda ma faccia anche passare la luce? Geo Lecce Vetro Asimmetrico è la scelta perfetta; caratterizzata da una banda orizzontale in legno e da un pannello di vetro, donerà alla casa luce ed eleganza.
Se invece lo stile è più deciso e frizzante allora Animalier Guepard è la scelta migliore che si possa fare. Una porta che ricrea le inconfondibili macchie del Ghepardo. Selvaggia e grintosa è stata risaltata da un ardente laccatura color rosso rubino opaco.
Con questa porta nessuna casa resterà anonima.
Queste sono solo alcune delle decine di proposte che Pail Serramenti può farvi.
L’utilizzo di sofisticati impianti computerizzati e macchine a controllo numerico consente agli uomini Pail di realizzare prodotti personalizzati e su misura, coniugando gli elevati standard qualitativi della produzione industriale con la flessibilità tipicamente artigianale.
I nostri esperti vi aspettano per parlarvi di design, architettura, tradizione e modernità.
Gli esperti di Pail Serramenti vi diranno come scegliere le porte interne
La Pail è una sintesi di artigianalità e tecnologia, proiettata verso l’innovazione e tesa al rinnovamento continuo.
Contattaci al 0872 89211 oppure visita il sito www.pailporte.com.