Skip to main content

Easy Flat

Telaio sezione 76×105 mm e anta sezione 78×73 mm con struttura portante in legno lamellare completo di rivestimento esterno in profili di alluminio estruso, con doppia guarnizione di tenuta termoacustica. Giunzione nodo d’angolo a 90° (sistema brevettato). Vetro 28mm a richiesta 44mm, per un ottimo isolamento termo-acustico. Nodo centrale asimmetrico. Rivestimento in alluminio estruso complanare sul lato esterno (colorazioni RAL o anodizzato).

  • Ferramenta e accessori
    Ferramenta a nastro con protezione anticorrosione; tre punti di chiusura su finestre e quattro punti di chiusura su portefinestre con nottolini registrabili. L’anta secondaria è dotata del paletto inferiore per il bloccaggio.
  • VERNICIATURA

    Ciclo all’acqua con trattamento iniziale di impregnazione antibatterico, antimuffa e antitarlo, fase inter media con fondo isolante e terza fase con finitura elettrostatica a spruzzo con protezione ai raggi UV. Estrema flessibilità produttiva che garantisce infinite personalizzazioni di forme, dimensioni e sistemi di apertura, per rispondere a tutte le esigenze architettoniche ed abitative.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi tutte le novità pail porte

Copyright © 2021 Pail Serramenti S.r.l.
Via Cagliari, 15 66041 Atessa (Chieti) Italy

Tel. +39 0872 89211
P.Iva n. 01347100693

Web site powered by: The Digital World