Scegliere le Porte Moderne: materiali e idee per una casa contemporanea
Le porte moderne per interni riescono a dare uno stile ben definito alla casa o ai vari ambienti scegliendo colore, decorazione e materiali eleganti e di qualità. Se hai deciso di acquistare nuove porte di casa segui la nostra guida per fare la scelta giusta.
Porte moderne per interni: colori, essenze e materiali
La tua casa ha uno stile di arredamento moderno? Ami il design contemporaneo dalle linee pulite e minimal? Allora le tue porte dovranno seguire lo stesso stile per creare un ambiente armonioso.
Le porte moderne per interni possono essere in legno, in vetro o laccate rispettando sempre la decorazione sottile e delicata che contraddistingue questa corrente di design.
Le porte in legno si prestano benissimo allo stile moderno, non sono più retaggio di uno stile classico e datato ma estremamente contemporanee. Lo stile scandinavo nello specifico utilizza molto il bianco accostato al legno chiaro soprattutto per quanto riguarda le porte, tavoli, sedie e molti complementi d’arredo.
Le porte in vetro o con inserzioni in vetro sono molto in voga in questi ultimi anni. Utilizzate soprattutto nelle zone giorno della casa, possono separare con discrezione più ambienti lasciando però spazio alla luce, che passa ed illumina più camere. Un esempio è la collocazione di una porta con inserti in vetro che divide la zona cucina dalla sala da pranzo.
Le porte moderne per interni laccate sono la vera rivoluzione del settore porte perché uniscono un’estetica esclusiva ad un’alta tecnologia dei materiali. La decorazione della porta ed il colore non hanno limiti alla fantasia perché è possibile realizzare tanti modelli diversi che rispecchiano gli stili e i gusti più disparati. Un taglio geometrico, degli inserti metallici o un laccato tortora arricchiranno e completeranno in modo sobrio ed elegante la tua casa, o una stanza in particolare.
Le porte moderne della linea decorati presentano una finitura sintetica che ripropone il legno con tutte le sue caratteristiche naturali con il vantaggio di essere realizzate con materiali innovativi più resistenti, robusti e che durano nel tempo.
Quindi per arredare la tua casa in stile moderno non avrai limiti di scelta, potrai aprirti a diverse possibilità di stile e soprattutto osare con decorazioni e colorazioni all’avanguardia, sempre restando vicino alla linea minimal.
Pail Porte: le tue porte moderne per interni di ogni tipo
Da Pail arredare la tua casa è un piacere perché ti seguiamo e consigliamo sulle soluzioni che più si addicono alla tue esigenze, inoltre recandoti dai nostri rivenditori fidelizzati o nel nostro Showroom Casa Pail potrai toccare con mano le nostre porte ed essere consigliato sulla scelta.
Potrai quindi visionare tutte le nostre linee di porte per interni moderne e sofisticate e scegliere il colore e la finitura che più si abbina allo stile della tua casa.
La nostra produzione di porte realizzare in tantissime varianti di materiali, essenze e colori si compone di:
La nostra azienda da oltre 55 anni si impegna nella realizzazione di porte tenendo sempre lo sguardo fisso alla tradizione ed all’artigianalità, ma voltandosi verso la scoperta e l’impiego di nuovi materiali e tecnologie per migliorare le prestazioni e la durabilità delle nostre porte nel tempo.
Il nostro Made in Italy è sinonimo in tutto il mondo di qualità e garanzia, e puntiamo sempre all’eccellenza migliorando costantemente con la ricerca e lo studio i nostri prodotti.
Non pensare che l’unico modo per avere una casa in stile contemporaneo sia quello di mettere delle semplici porte bianche, apri il tuo mondo di idee con Pail per trovare esattamente ciò che desideri!
Se necessiti di informazioni più dettagliate sulle nostre porte moderne per interni non esitare a contattaci chiamando al 0872 89211 oppure visitando il nostro sito www.pailporte.com!