Skip to main content

Sconto del 50% in Fattura sulle porte Pail

Vuoi sostituire le porte della tua casa? Non rinunciare alla possibilità di approfittare dello sconto del 50% in fattura per dare una nuova vita al tuo appartamento!

Bonus casa: tutto ciò che devi sapere per avere lo sconto del 50% in fattura

Ora è il momento giusto per ristrutturare casa con lo sconto del 50% usufruendo del Bonus Casa.

Il Bonus Casa o Bonus Ristrutturazione viene concesso nel momento in cui si intervenga come manutenzione straordinaria nel proprio appartamento o abitazione privata.

Questo Bonus ti permette di sostituire con agevolazioni anche le porte interne del tuo appartamento scegliendo tra diverse tipologie quali: porte a battente, porte scorrevoli e porte a filo muro.

Il Bonus è ammesso sia per case private sia per uffici, aziende e negozi e permette la sostituzione di porte e finestre anche in locali non riscaldati (questo solo nel caso siano case private).

Acquistando nuove porte per la tua casa potrai scegliere di ottenere lo sconto del 50% in fattura, pagando direttamente l’importo finale.

Usufruendo dello sconto del 50% in fattura non dovrai aspettare 10 anni per ricevere l’importo pagato in anticipo tramite la detrazione Irpef, ma pagherai esclusivamente l’importo già scontato del 50%.

Il bonus del 50% con sconto in fattura è possibile perché è la stessa impresa o fornitore che effettua l’intervento ad anticipare il costo totale delle tue porte.

Il fornitore potrà scegliere di recuperarlo come credito di imposta da cedere ad altri enti come banche o intermediari finanziari.

Bonus casa approfitta dello sconto del 50% in fattura sulle porte!

Il Bonus casa ti permette di cambiare anche le porte interne della tua casa usufruendo del vantaggioso sconto in fattura.

Con la normativa di Gennaio 2021 sono state prorogate fino al 31 dicembre 2021 le detrazioni fiscali del 50% per gli interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria e di conseguenza potrai usufruire del sconto del 50% in fattura per le porte interne.

Pail ti offre lo sconto del 50% in fattura scegliendo di sostituire le porte della tua casa, con la nostra vastissima scelta di materiali, finiture e colori.

Il tuo impegno principale sarà solo quello di scegliere il modello di porta per dare un nuovo look alla tua casa, al resto ci penseremo noi.

È un’occasione imperdibile per rinnovare le porte della tua casa privata o del tuo ufficio senza preoccuparti della somma totale di spesa.

La nostra azienda ti garantisce la qualità di porte da interno in legno, ed anche la semplicità di ottenere la tua agevolazione usufruendo dello sconto al 50% in fattura.

Sconto 50% in Fattura: scegli Pail Porte

Non rimandare ed approfitta subito dello sconto del 50% in fattura Pail per rivoluzionare lo stile del tuo appartamento scegliendo sempre la qualità Made in Italy!

Per tutte le informazioni dettagliate contattaci al 0872 89211 oppure visita il sito www.pailporte.com!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi tutte le novità pail porte

Copyright © 2021 Pail Serramenti S.r.l.
Via Cagliari, 15 66041 Atessa (Chieti) Italy

Tel. +39 0872 89211
P.Iva n. 01347100693

Web site powered by: The Digital World