Skip to main content

Porte in vetro: elegante complemento d’arredo

Le porte in vetro sono un elegante complemento d’arredo. Infatti, la freschezza dei modelli disponibili, rendono questa tipologia adattabile a vari contesti. Come ad esempio quello domestico, aziendale o agli uffici commerciali.

Per ogni ambito, noi di Pail Porte abbiamo un modello su misura, con pannelli o ante in vetro. Il vantaggio principale di questi modelli è la facilità con cui la luce entra nelle stanze. Infatti, le porte in vetro sono pensati per illuminare gli ambienti esaltando la bellezza dell’intero ambiente.

Tipologie di porte con inserti e pannelli in vetro

I modelli con inserti in vetro impreziosiscono gli ambienti con raffinatezza. Fra i serramenti interni più apprezzati troviamo modelli con pannelli e ante in:

  • Vetro trasparente. Questa versione è pensata per far filtrare dentro la stanza la luce naturale. L’effetto finale è moderno e chic. Si dimostra perfetta per separare ambienti aziendali e sale;
  • Vetro satinato: effetto opaco, luminoso e discreto. Ideale per separare ripostigli, saloni, cucine e bagni
  • Vetro decorato: la porta diventa la regina della stanza. Questa tipologia di serramenti è consigliata in saloni, uffici aziendali e camere da letto.

Da leggere: Differenze, pro e contro delle porte laccate e laminate

Porte in vetro: versatilità e stile per casa e uffici

Chi sceglie di arredare casa, uffici e aziende con porte in vetro non se ne pentirà mai. Questi modelli sono così originali da conferire a ogni ambiente un tocco di eleganza, difficilmente replicabile con altre soluzioni.

Ecco perché queste versioni  sono una scelta azzeccata per chi desidera creare ambienti di buon gusto e che non passano inosservati. I motivi sono molteplici:

  • I serramenti in vetro sono adattabili ad ogni contesto. I modelli disponibili sui nostri cataloghi sono pensati per impreziosire gli ambienti domestici, uffici e aziende;
  • La versatilità del vetro si unisce all’efficienza dell’apertura scorrevole. Scegliendo un modello con inserti o ante in vetro, l’effetto finale sarà un piacevole ingresso di luce naturale che valorizza ogni arredo;
  • Questi modelli hanno il potere di rendere stanze, saloni o sale riunioni otticamente più grandi. Infatti, le porte in vetro sono la scelta migliore per chi desidera una sala riunioni elegante e che faccia trapelare l’autorevolezza dell’azienda;
  • Sono personalizzabili in termini di colore, decorazioni e incisioni. Noi di Pail offriamo una ricca scelta per chi desidera un serramento con una forte personalità. Personalizzare un modello significa dargli un’identità propria e renderlo il vero protagonista che conquista il cuore dei tuoi ospiti;
  • L’anta con pannelli in vetro garantisce a ogni ospite di sentirsi a proprio agio. Il pregiato effetto satinato garantisce privacy e riservatezza nei  contesti aziendali e sottolineano l’eleganza della stanza con discrezione.

Da leggere: Caratteristiche e vantaggi del rovere per le porte interne

Porte Pail con anta in vetro

Il modello Panorama è finemente progettato per facilitare l’ingresso di luce nella stanza nobilitando la divisione degli ambienti.Panorama Battente con pregiato vetro StopSol in bronzo. Il telaio evo è enfatizzato dalla tonalità Canaletto e lascia penetrare un fascio di luce che impreziosisce con discrezione le aree circostanti. Questo serramento è perfetto per chi ricerca la naturalezza nell’atmosfera domestica o aziendale.

Panorama con vetro sabbiato bianco. L’apertura scorrevole interno muro crea un effetto open space. Il delizioso vetro opaco è impreziosito con linee oblique che donano originalità alla porta. Il modello è creato su misura per chi cerca un serramento con carattere e che predomina la  scena.

Panorama con vetro trasparente bronzo. Un modello autorevole ma delicato allo stesso tempo. Ideale per chi desidera un’apertura genuina tra le aree domestiche o aziendali. Questo capolavoro Pail è realizzato con 4 vetrate che lasciano entrare la luce negli ambienti.

Panorama Scorrevole Esterno Muro: la porta in vetro che valorizza la cabina armadio. L’apertura scorrevole esterno muro facilita l’ingresso nella cabina sottolineando la bellezza di ogni accessorio.

Panorama Scorrevole. È il serramento imponente che divide gli spazi con estrema eleganza. Perfetta in contesti aziendali o casalinghi per valorizzare uffici e studi.

Porte Pail con inserti in vetro

Alcuni modelli Pail sono arricchiti con raffinati pannelli in vetro che esaltano l’ambiente circostante.

Gaia 10V: il modello a battente con un elegante inserto in vetro opaco. Tale effetto garantisce privacy e infonde luminosità negli spazi circostanti grazie all’originalità del tecnorovere.

Incanto S Vetro Asimmetrico: una porta con personalità che dona brillantezza alla stanza. Arricchita con incisioni verticali per predominare la scena grazie al suo bagliore etereo. Incanto S Vetro Asimmetrico è la scelta più consigliata per chi desidera favorire l’ingresso di luce. Senza rinunciare alla privacy.

Incanto V Vetro Simmetrico: il serramento con apertura a battente laccato latte. Questo modello è incorniciato da un prezioso pannello in vetro opaco che esalta la brillantezza dell’anta e del telaio. L’effetto opaco del vetro offre discrezione, con classe. 

Perugia Vetro Asimmetrico – Riga 2015. La raffinata porta è valorizzata da intagli orizzontali che sottolineano la brillantezza del vetro opaco.Un modello con personalità che arricchisce gli ambienti domestici grazie al suo bagliore.

Incanto R Vetro Small: legno spazzolato con incisioni. Questo modello è impreziosito con un micro-pannello di vetro che lascia entrare la luce con delicatezza. Le incantevoli incisioni che arricchiscono l’anta esterna creano un effetto etereo e discreto.

Geo Lecce Vetro Small. Il sinuoso pannello in vetro garantisce un riflesso luminoso indimenticabile. L’originalità del colore rendono questo serramento un valore aggiunto nei contesti aziendali.

Geo Cosenza Rovere Moka: la soluzione scorrevole che unisce stile alla funzionalità. Divide gli ambienti con eleganza e illumina l’ambiente creando un punto luce che irradia nella stanza. 

Come abbinare porte in vetro – in breve

Le porte in vetro sono una scelta sicura per chi desidera un complemento con un design pulito e ricercato. Scegliere un’apertura in vetro significa aggiungere un tocco di luminosità e leggerezza alla stanza. Senza rinunciare alla privacy e al comfort!

Cerchi il serramento migliore per creare un ambiente elegante e ricco di luce? Entra in contatto con un nostro specialista. Telefona allo 087289211 o inviaci un email su info@pailporte.com!

Ti forniremo una consulenza mirata per trovare un complemento dal design originale e in armonia con i tuoi ambienti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi tutte le novità pail porte

Copyright © 2021 Pail Serramenti S.r.l.
Via Cagliari, 15 66041 Atessa (Chieti) Italy

Tel. +39 0872 89211
P.Iva n. 01347100693

Web site powered by: The Digital World